Ruota il tuo dispositivo per navigare il sito
Turn your device for the website
Gira tu dispositivo par ver el sitio web
|
BIENVENIDOS A MI MUNDO! |
|
Un giorno la mia vita è completamente cambiata quando nell’ estate del 1996 camminando per Punta del Este, mi proposero di viaggiare a Milano per iniziare una carriera come modella. In quel momento pensai di andare a Milano e provare per un periodo di tempo per poi tornare subito dopo a casa...pero mi sono sbagliata! ed e li che ha inizio il mio vero viaggio di esperienze e momenti indimenticabili.
Ho avuto l’ opportunità di sfilare per gli stilisti più famosi del mondo ed incrociarmi nelle passarelle con Top models internazionali come Claudia Schiffer o Cindy Crawford.
Uno dei momenti che non dimenticherò mai e stato quando ho sfilato da sola in esclusiva per Roberto Cavalli sulla scalinata di "Piazza di Spagna”, Roma.
Lavorando per marchi come L’Oréal, Ralph Lauren, Versace tra tanti altri, ho avuto l'opportunità di viaggiare e scoprire Paesi, città in giro per il mondo.
Quasi senza rendermi conto, mi sono trovata a lavorare in tv per la Rai e subito dopo Mediaset e Sky..conducendo programmi come "Quelli che il Calcio”, “Domenica In" e dopo "Sanremo”, avendo la possibilità di intervistare grandi personaggi come Pavarotti e molti altri.
In tutto questo cammino incredibile e pieno di sorprese, non ho mai perso pero’ la mia vera passione per la pittura.
Oggi felicemente sposata e con un figlio meraviglioso, mi trovo a Firenze, culla del Arte Rinascimentale, a studiare in una accademia di belle arti presso il Ponte Vecchio.
Ringrazio di cuore l’Italia per tutto quello che mi ha dato e mi continua a dare, il mio Paese Uruguay per appoggiarmi in maniera incondizionata e senza dimenticarmi di nessuno saluto a tutti e in special modo la mia famiglia che senza di loro non avrei potuto fare tutto quello che ho fatto.
Enjoy!
Ci vediamo presto, Naty